Cari genitori.
al fine di migliorare i servizi di accoglienza scolastica in ottemperanza alle disposizioni anti covid-19 e tenendo conto della stagione invernale ormai alle porte unitamente alla Coordinatrice Didattica e al corpo docente abbiamo deciso quanto segue:
- l’ingresso della scuola Primaria a partire da mercoledì 7 ottobre p.v. sarà dalle 7.30 alle 8.15 in Via S. Quintino. 4. Questo ci consente di evitare una attesa eccessivamente lunga nel cortile della scuola dei nostri alunni nella stagione invernale. L’uscita resta in Via Emanuele Filiberto 104.
Si raccomanda ai genitori di evitare ogni forma di assembramento mantenendo l’ordine di uscita scaglionato delle singole classi che vi è noto.
Nel contesto di emergenza che stiamo vivendo si prega di comunicare per iscritto alle maestre entro la prima ora di lezione eventuali richieste di uscita anticipata e i genitori sono tenuti a rispettare l’orario indicato da loro stessi. Non sarà consentita l’uscita in orari diversi da quelli indicati.
- l’ingresso della scuola Secondaria di primo grado, a partire da mercoledì 7 ottobre p.v.. sarà in Via Emanuele Filiberto 104 mantenendo lo stesso orario (7.30 – 8.00). Gli alunni della secondaria non devono sostare nel cortile ma possono accedere direttamente alle rispettive classi.
- l’ingresso della scuola dell’infanzia resta in Via S. Quintino. 4. Per evitare la sovrapposizione dei plessi è richiesta la collaborazione paziente e comprensiva dei genitori nel portare i propri figli non prima delle ore 8.15 ad eccezione di coloro che. avendo più figli nella nostra scuola hanno la necessità di lasciarli alla stessa ora. Anche per questo plesso a partire da mercoledì 7 ottobre p.v.
Mi è gradita l’occasione per porgervi distinti saluti
Prof. Don Michele Caiafa
Direttore Generale